COMUNE DI BALESTRATE

Avviso - Logo UNESCO

Pubblicata il 17/07/2012

La Prefettura di Palermo ha chiesto collaborazione agli Enti territoriali comunali per sensibilizzare le imprese commerciali del settore turistico, le associazioni culturali, sportive, ricreative ed altri soggetti che, nell'organizzare grandi eventi, volessero fregiarsi del logo dell'UNESCO, consistente nella raffigurazione di un tempietto stilizzato, all'osservanza delle linee-guida dettate dall'UNESCO, nonché per sorvegliare sull'uso del logo in questione.
La competenza esclusiva nell'autorizzare o concedere il patrocinio dell'UNESCO in Italia è della Commissione Nazionale Italiana per l'UNESCO, quale unica depositaria della concessione, dell'utilizzo e della conseguente tutela del simbolo.
Maggiori informazioni si possono trovare nel sito: www.unesco.it
e nel sito: www.unesco.com

Allegato Linee guida UNESCO.pdf 306.51 KB