Bandi di gara e contratti

COMUNE DI BALESTRATE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A FAVORE DI SOGGETTI PRIVATI DI UN BENE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA E REALIZZATO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “UN MARE DI LEGALITA’” FINANZIATO DAL P.O.N. “ SICUREZZA PER LO SVILUPPO ” OBIETTIVO CONVERGENZA 2007 - 2013 , AL FINE DI REALIZZARE UN “ CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE ”

CIG 0000000000
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI BALESTRATE
Codice fiscale SA
80023250824
Sede di gara
Via Roma, 14 Balestrate (Pa)
Importo
0,00€
Data pubblicazione/affidamento
22/10/2015
Data scadenza
16/12/2015
Tipo amministrazione
Comuni
Comunicazioni
 

COMUNE DI BALESTRATE

PROVINCIA DI PALERMO

 
DIREZIONE AMMINISTRATIVA
E SERVIZI ALLA PERSONA
 
Via Roma n°14 -  Balestrate ( PA ) C.A.P. 90041 Tel:  091.898.00.11 Fax 091.8980079
WEB: www.comune.balestrate.pa.gov.it e-mail:gioacchinociullo@comune.balestrate.pa.it
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

                                  
 
 
 
ERRATA CORRIGE  - AVVISO DI INTEGRAZIONE, PRECISAZIONI  E DI CONTESTUALE PROROGA DEL TERMINE DI RICEZIONE PLICHI .
 
Oggetto :    Procedura aperta per l’affidamento in concessione a favore di soggetti        privati di un bene confiscato alla mafia di proprietà del Comune di              Balestrate. 
 
                   In riferimento alla procedura in oggetto, pubblicato all’albo pretorio on-line dal 22/10/2015, con il presente avviso di integrazione si informano le associazioni interessate alla partecipazione alla gara che possono avanzare richiesta di concessione anche le A.T.S. ( Associazioni Temporanee di Scopo ), pertanto con la presente si intendono inserite tra i soggetti che possono avanzare richiesta di concessione anche le A.T.S. ( Associazioni Temporanee di Scopo ),
                   Resta inteso che entro 30 giorni dalla comunicazione di questo Comune l’eventuale A.,T.S. aggiudicataria dovrà trasmettere l’atto di costituzione in A.T.S.
                   Contestualmente si comunica che il termine di scadenza per la ricezione dei plichi è prorogato sino alle ore 12 del 16 dicembre 2015.
                   L’apertura dei plichi si terrà in data 16/12/2015 alle ore 13
                   Precisazioni:
Sia il plico contenente le due buste “ A “ – documentazione  - e “ B “-  Offerta progetto – che le due buste stesse, debbono essere sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura ( pena esclusione );  
- Modalità di svolgimento della selezione:
la commissione in seduta pubblica verificherà la completezza e la regolarità della documentazione contenuta nella busta “ A “ presentata da ciascun offerente, mentre successivamente in seduta riservata valuterà le offerte progetto di ciascun offerente.
                  
Il Responsabile del procedimento
      F.to( Rag. Gioacchino Ciullo )                 
                                                                            Il Segretario Comunale                                                                                       F.to ( Dr.ssa Adriana Manta )
 
 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 29/10/2015 12:15
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