Ufficio Affari Generali e Segreteria

L'ufficio si occupa di attività di segreteria e supporto tecnico/amministrativo alle attività istituzionali.


Competenze

Attività di segreteria e supporto tecnico/amministrativo alle attività istituzionali;
Predisposizione e redazione di atti e verbali di riunioni presiedute dal Dirigente;
Gestione affari generali direttivi e amministrativi;
Gestione redazione della documentazione inerente comprensiva della relazione da consegnare al Segretario Generale;
Gestione della corrispondenza e dell'archivio;
Monitoraggio e analisi delle novità normative e divulgazione a tutto il personale;
Compilazione indici di gestione con i relativi indicatori di efficacia e di efficienza.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Letizia Taormina

Responsabile Direzione Affari Generali, Risorse Umane e Servizi alla comunità e alla persona

Persone

Letizia Sierra

Sierra – Personale dell’ufficio Ufficio Affari Generali e Segreteria

Elisabetta Regina

Regina – Personale dell’ufficio Ufficio Affari Generali e Segreteria, Ufficio Contenzioso e Contratti, Ufficio Risorse umane

Sede principale

Sede comunale

Via Roma, 14

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 14:00 Mercoledi: 15:30 - 18:30

Contatti

Ufficio Affari Generali e Segreteria

Telefono: 0918980008

PEC: comunebalestrate@pec.it

Pagina aggiornata il 18/11/2024

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