COMUNE DI BALESTRATE

Atti amministrativi

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DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 146 del 12/04/2021
Assegnazione "Buoni Spesa" per l'acquisto di generi alimentari (O.C.D.P.C. n. 658 del 29/03/2020). II° Trance. Approvazione elenco.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 145 del 12/04/2021
Banco Opere della Caritā. Approvazione elenco mese di Aprile 2021
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 144 del 12/04/2021
Integrazione oraria personale ASU Liquidazione mese di MARZO 2021
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 143 del 12/04/2021
Determina a contrarre semplificata per l'affidamento in via sperimentale del servizio di conversione dei file audio e della trascrizione degli interventi delle sedute del Consiglio Comunale CIG: Z21314C3B0- Impegno di spesa
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
num.part. 76 del 09/04/2021
Liquidazione fattura E/52 del 31/12/2020 alla ditta "F.lli Lampasona di Lampasona G. & C. SNC", con sede a Balestrate in via Madonna del Ponte n. 53 - P.IVA: 05436160823, per la fornitura di una pompa elettrica e di materiale vario, idrico ed elettrico. CIG: ZB9300CC4B
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE
num.part. 37 del 09/04/2021
Liquidazione per fornitura e l'installazione di un sistema di comunicazione integrata "NICI SMART", biennio 2020/2021, offerto da TELECOM ITALIA S.p.A. 2° bimestre 2021 CIG Z3A2A7A216
DIREZIONE TECNICA E URBANISTICA
num.part. 9 del 09/04/2021
D.Lgs. n. 81/2008 - rinnovo convenzione per la sorveglianza sanitaria dei lavoratori dell'Ente con ASP di Palermo anni 2021 2022. Registrazione impegno contabile.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 142 del 08/04/2021
Approvazione progetti PUC ( progetti utili alla collettivitā per i percettori di reddito di cittadinanza)
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE
num.part. 36 del 08/04/2021
APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I TRIMESTRE 2021 -
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 141 del 07/04/2021
Liquidazione della spesa per l' acquisto per l'acquisto di materiale di pulizia per i locali comunale alla ditta packaging store cash & carry di Ligotti Tommaso per l'importo complessivo di € 1.749,92 IVA inclusa CIG: ZB130F01A3
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