Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SINDACO
num.part. 2 del 21/01/2022
concessione di deroga ai sensi del D.M. 236/89 - art. 7.5, 2° periodo - nei lavori di ristrutturazione edilizia dell'immobile censito al NCEU al foglio 11, particella 877, sub 32, lett. "L" per la realizzazione di un centro benessere nel residence Villaggio Petruso ditta: Demma Vita.
DIREZIONE TECNICA E URBANISTICA
num.part. 2 del 21/01/2022
aggiudicazione efficace all'ing. Cataldo Alberto Rosario per l' affidamento del servizio redazione di frazionamenti dei terreni interessati dai lavori di realizzazione della strada di accesso al porto dalla via Madonna del Ponte e determinazione definitiva degli indennizzi d esproprio.
SEGRETARIO
num.part. 1 del 20/01/2022
NOMINA RUP PROGETTO Lavori di riqualificazione urbana delle strade a valle della Piazza R. Evola
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE
num.part. 3 del 19/01/2022
Accertamento somme in entrata per messa in sicurezza ed efficientamento energetico. Ministero dell'Interno finanziamento ai comuni ai sensi dell'art. 1 comma 29 della legge di bilancio 2020, legge 27 dicembre 2019 n. 160.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 5 del 12/01/2022
LIQUIDAZIONE CANONE TRIMESTRALE (III TRIMESTRE) PER NOLO STAMPANTI MULTIFUNZIONE A SERVIZIO DEGLI UFFICI COMUNALI - CONVENZIONE CONSIP KYOCERA DOCUMENT SOLUNTIONS ITALIA S.P.A. CON SEDE LEGALE A MILANO- 20132, VIA MONFALCONE N.15 P.IVA: 02973040963 C.F. 01788080156 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE 31 NOLEGGIO - LOTTO 2 (CONVENZIONE CIG: 76628152FB) - MULTIFUNZIONE A3 MONOCROMATICHE DIPARTIMENTALI, CON VELOCITĀ 75 PAGINE/MINUTO - CIG: 8612775EC2
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 4 del 12/01/2022
Integrazione oraria personale ASU Liquidazione mese di DICEMBRE 2021
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 2 del 05/01/2022
PRESA D'ATTO DEL VERBALE DI ANNULLAMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA RELATIVA ALLAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MATERNE " ALDISIO " E " MATTARELLA " CHE PRATICANO IL TEMPO PROLUNGATO, PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022
DIREZIONE TECNICA E URBANISTICA
num.part. 1 del 05/01/2022
Revoca della determinazione del Responsabile della Direzione Tecnica e Urbanistica n. 5 del 17/04/2020 N. Generale 367 del 20/04/2020 - ai sensi e per gli effetti dellart. 21 della L.n. 241/90 e ss. mm. e ii.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 1 del 04/01/2022
PROCEDURA APERTA ai sensi dell'articolo 60 comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 e ss. mm. ii. come modificato dallart. 1 comma 5 L. 11/09/2020 n. 120 Conversione in legge, con modificazioni, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 e ss. mm. ii. e secondo le modalitā di aggiudicazione previste dallart. 95 comma 3), lettera a) del d.lgs. n. 50 /2016 e ss. mm e ii - previa indizione di gara per laffidamento del servizio di ristorazione scolastica per gli alunni delle scuole materne " Aldisio " e " Mattarella " che praticano il tempo prolungato, per l'anno scolastico 2021/2022, periodo presumibile dal 10.01.2022 al 30.04.2022 - CIG ZAF3480D2E - Nomina Commissione.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 569 del 31/12/2021
D.D.G. n. 769/S8 del 09.07.2020 - L.R. 10/2003 art. 6, comma 5, Bonus figlio I e II semestre 2020 e I semestre 2021 - accertamento ed impegno di spesa .

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto