Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE VIGILANZA
num.part. 42 del 13/07/2011
Rigetto richiesta N.O. per attivazione allevamento.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 256 del 12/07/2011
Liquidazione alla Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" di Balestrate per la realizzazione della manifestazione denominata "Pedalata della Solidarietā 2011".
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 255 del 12/07/2011
Liquidazione integrazione salariale al personale A.S.U. per servizio di pulizia locali comunali, servizi cimiteriali e pulizia aree esterne - MESE DI GIUGNO 2011.
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 254 del 12/07/2011
Concessione loculo cimiteriale al Sig. Lo Piccolo Salvatore per il proprio padre Lo Piccolo Pietro.
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 117 del 12/07/2011
Liquidazione fornitura materiale vario cantiere di lavoro n. 1001070/PA28 via L. Capuana 2 tratto.
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 116 del 12/07/2011
Determina a contrattare per l'acquisto di materiale vario per gli operatori comunali
SINDACO
num.part. 41 del 12/07/2011
Conferimento incarico per la progettazione definitiva, con opzione per la progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilitā, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di " Completamento del campo di calcio"
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 115 del 11/07/2011
Liquidazione acconto competenze tecniche arch. Giambruno
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI
num.part. 114 del 11/07/2011
Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori per la manutenzione straordinaria delle strade comunali
SINDACO
num.part. 40 del 11/07/2011
Autorizzazione a procedere all'affidamento dei lavori di fornitura e collocazione di un servoscala per l'impianto sportivo polivalente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto