Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 13 del 16/05/2024
Determina di Impegno a favore di "Aruba S.p.A." per rinnovo n. 9 caselle di posta elettronica certificata in scadenza ed il rilascio di 2 nuove caselle PEC per consigliere comunale e ufficio tributi.
DIREZIONE ECONOMICO FINANZIARIA E INNOVAZ TECNOLOG
num.part. 12 del 16/05/2024
Liquidazione adempimenti servizio IVA commerciale lampade votive e fatturazione elettronica 1° trimestre 2024 e rimborso spese per rinnovo adesione alla piattaforma per la gestione delle fatture in formato elettronico , anno 2024
SINDACO
num.part. 17 del 15/05/2024
Progetto Home Care Premium 2022/2025 Costituzione gruppo di lavoro- Modifica determinazione del Sindaco n. 35 del 23/11/2022
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 122 del 14/05/2024
Nomina n.1 collaboratore tecnico e n.1 collaboratore amministrativo in relazione al "Piano Regionale per il contrasto alla povertā 2018-2020" . Quota servizi Fondo Povertā 2020. MODIFICA Determinazione n. 33 del 25/01/2023
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 117 del 09/05/2024
Conferimento incarico di Elevata Qualificazione settore Polizia Municipale - Nomina Comandante del Corpo di Polizia Municipale Dr. Giuseppe Lipari- Impegno di spesa;
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 116 del 09/05/2024
Nomina di Responsabile di Elevata Qualificazione della Direzione Economica Finanziaria e Innovazione Tecnologica al Dr. Mario Cavallaro impegno di spesa;
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 115 del 09/05/2024
Ricarica macchina affrancatrice postale. Codice IMA BH66 Comune di Balestrate. Impegno di spesa. CIG.ZB01DDF6F4
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E CURA DELLA CITTA'
num.part. 96 del 08/05/2024
Lavori per la messa a norma dello stadio di calcio in via mattarella. Acquisizione parere finale CONI liquidazione.
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO
num.part. 5 del 08/05/2024
Approvazione schema di avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto agli operatori interessati all'affidamento, a titolo gratuito, del servizio di noleggio di monopattini a propulsione elettrica.
DIREZIONE AFFARI GENERALI RISORSE UMANE
num.part. 113 del 07/05/2024
Acquisto della fornitura corso di formazione online "Il conflitto di interessi, anche con riferimento al PNRR: tipologie, modalitā di gestione e profili di responsabilitā connessi mediante Affidamento Diretto, art.50 co.1 lett.b) del D.lgs. n.36/2023, presso Accademia Europea Societā Cooperativa - impegno di spesa.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto