Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA | 08/03/2011 |
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 92 del 08/03/2011 Impegno di spesa per contributo alla Congregazione di San Giuseppe Parrocchia S.Anna - Balestrate per la realizzazione della manifestazione "San Giuseppe 2011". |
||
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA | 08/03/2011 |
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 91 del 08/03/2011 Liquidazione all'Associazione Culturale Ricreativa "III Millennio" per partecipazione del gruppo "Ballo dei Pastori" alla 66° edizione della "Sagra del Mandorlo in Fiore". |
||
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE | 08/03/2011 |
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE num.part. 25 del 08/03/2011 C.C.N.L. 14/12/2010 Comparto Regioni ed Autonomie Locali. Attribuzione nuovo trattamento economico al Segretario Comunale D.ssa Barbarotto Valia Maria. |
||
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE | 08/03/2011 |
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE num.part. 24 del 08/03/2011 Applicazione nuovo C.C.N.L. dei Segretari Comunali e Provinciali biennio economico 2006/2007. Liquidazione emolumenti arretrati. |
||
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE | 08/03/2011 |
DIREZIONE PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA E PERSONALE num.part. 23 del 08/03/2011 Liquidazione fattura DAY per fornitura buoni pasto |
||
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA | 07/03/2011 |
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 90 del 07/03/2011 Impegno di spesa e liquidazione quota annuale di iscrizione Agende 21 - anno 2011 |
||
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA | 07/03/2011 |
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 89 del 07/03/2011 Liquidazione mese di Febbraio 2011 integrazione personale A.S.U. per servizio di pulizia locali comunali e servizi cimiteriali |
||
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI | 07/03/2011 |
DIREZIONE TECNICA E LAVORI PUBBLICI num.part. 36 del 07/03/2011 Liquidazione alla ditta BLU TECNICA per la fornitura di vestiario per gli operatori comunali. |
||
SINDACO | 07/03/2011 |
SINDACO num.part. 16 del 07/03/2011 Conferimento incarico per la redazione del POS, PSC, documento di valutuazione rischi e svolgimento coordinatore sicurezza in fase di esecuzione relativi ad alcuni cantieri di lavoro |
||
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA | 04/03/2011 |
DIREZIONE AMMINISTRATIVA E SERVIZI ALLA PERSONA num.part. 88 del 04/03/2011 Liquidazione retta di ricovero disabile M.C. periodo Dicembre 2010 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale