Descrizione
Nomina componenti Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD).
Con la DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 13 DEL 16-04-2024:
- di nominare i seguenti componenti dell’UPD:
- Segretario Comunale pro tempore – Presidente;
- Responsabile della Direzione Affari generali pro tempore – Componente ordinario;
- Responsabile della Direzione Economico Finanziaria E Innovazione Tecnologica pro tempore – Componente ordinario; - di individuare, in sostituzione di un componente ordinario dell’Ufficio, in caso di assenza o impedimento, il Responsabile della Direzione Pianificazione e gestione del territorio pro-tempore e in subordine altro Responsabile di Direzione individuato dal Segretario comunale.”;
- di rimettere all’UPD il potere di individuare, eventualmente, il segretario verbalizzante delle riunioni dell’UPD;
- di attribuire all’UPD i compiti e le responsabilità previste dalle vigenti disposizioni legislativi, regolamentari e contrattuali;
- di dare atto che il presente provvedimento sostituisce e abroga le precedenti disposizioni in materia, ove con esso incompatibili e non comporta alcun onere di spesa, in quanto le funzioni con esso attribuite rientrano nell’ambito delle competenze istituzionali del personale sopra citato;
- di notificare la presente determinazione ai componenti nominati.
- di pubblicare il presente provvedimento all’albo pretorio-on line e in Amministrazione trasparente.