Nomina componenti Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD)

Regolamenti

Descrizione

Nomina componenti Ufficio Procedimenti Disciplinari (UPD).

Con la DETERMINAZIONE DEL SINDACO N. 13 DEL 16-04-2024:

  • di nominare i seguenti componenti dell’UPD:
    - Segretario Comunale pro tempore – Presidente;
    - Responsabile della Direzione Affari generali pro tempore – Componente ordinario;
    - Responsabile della Direzione Economico Finanziaria E Innovazione Tecnologica pro tempore – Componente ordinario;
  • di individuare, in sostituzione di un componente ordinario dell’Ufficio, in caso di assenza o impedimento, il Responsabile della Direzione Pianificazione e gestione del territorio pro-tempore e in subordine altro Responsabile di Direzione individuato dal Segretario comunale.”;
  • di rimettere all’UPD il potere di individuare, eventualmente, il segretario verbalizzante delle riunioni dell’UPD;
  • di attribuire all’UPD i compiti e le responsabilità previste dalle vigenti disposizioni legislativi, regolamentari e contrattuali;
  • di dare atto che il presente provvedimento sostituisce e abroga le precedenti disposizioni in materia, ove con esso incompatibili e non comporta alcun onere di spesa, in quanto le funzioni con esso attribuite rientrano nell’ambito delle competenze istituzionali del personale sopra citato;
  • di notificare la presente determinazione ai componenti nominati.
  • di pubblicare il presente provvedimento all’albo pretorio-on line e in Amministrazione trasparente.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta